Lingua
{{ language.label }}
Home
FAQ

FAQ

Domande e risposte

In questa sezione troverai le nostre risposte alle tue domande più frequenti su ordini, spedizioni, acquisti e consegne, sulla registrazione al sito e su tutti i servizi che INMI Lazzaro Spallanzani IRCCS ti offre. In caso necessitassi di ulteriore assistenza, ricordati che puoi sempre contattarci scrivendoci una mail attraverso il nostro form contattaci

Quali sono le principali differenze tra le varie tipologie di corsi?



I seminari e master sono organizzati con incontri in presenza,
in cui vengono approfondite sia nozioni teoriche che pratiche. I corsi
webinar possono essere seguiti online in streaming in una data e ora
definiti dal docente e riguardano principalmente lezioni teoriche. I
videocorsi on demand, invece, rappresentano un percorso di lezioni
acquistabili direttamente e fruibili in qualsiasi momento.



Quali modalità di pagamento sono accettate?

La piattaforma supporta pagamenti tramite carta di credito, Paypal o bonifico bancario. Eventualmente possiamo gestire  anche il pagamento a rate. 

Quali sono le politiche di cancellazione?

In caso di rinuncia/disdetta di partecipazione ai corsi verrà rimborsato l’importo al netto delle commissioni del servizio di pagamento utilizzato. È possibile rinunciare all’iscrizione entro 10 giorni dalla data di inizio dell’evento, comunicando la decisione via mail indirizzata a assistenza@soluzionefad.it o contattandoci al numero di telefono 0835 1975233. 

Non trovi quello che cerchi?

Login

Inserisci i tuoi dati per accedere

Non ricordi le tue credenziali? Recupera ›
Accedi ›
Oppure
Accedi con Identità Digitale ›

Recupera dati

Password dimenticata? Niente paura, inserisci la tua email per recuperare le tue credenziali.

Recupera ›

Registrati

Inserisci i tuoi dati per registrarti

I tuoi dati personali verranno utilizzati per supportare la tua esperienza su questo sito web, per gestire l'accesso al tuo account e per altri scopi descritti nella nostra privacy policy.

Registrati ›